TOY STORY 4

Toy Story 4 - Un film di John Lasseter, Josh Cooley. Commedia, USA, 2019. Un epilogo divertente e delicato che apre nuovi scenari e arricchisce di femminismo la saga.

PETS 2 - VITA DA ANIMALI

Pets 2 - Vita da animali (The Secret Life of Pets 2) - Un film di Chris Renaud. Commedia, USA, 2019. Tre piccole divertenti parabole che procedono con sicurezza e divertimento e confluiscono in un finale all'altezza.

RALPH SPACCA INTERNET

Ralph Spacca Internet (Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2) - Un film di Rich Moore, Phil Johnston. Commedia, USA, 2018. Una corsa sfrenata attraverso la nostra epoca, tra divertimento e riflessione.

DRAGON BALL SUPER: BROLY - IL FILM

Dragon Ball Super: Broly - Il Film (Dragon Ball Super: Broly) - Un film di Tatsuya Nagamine. Animazione, Giappone, 2018. La genesi del Saiyan ribelle, destinato a sfidare Goku e Vegeta e spostare gli equilibri in gioco.

I CROODS

I Croods (The Croods) è un film d'animazione del 2013 scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders e con protagonisti del cast vocale Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone e Catherine Keener. Il film è prodotto dalla DreamWorks Animation ed è il primo della DreamWorks distribuito dalla 20th Century Fox dopo il termine del contratto con la Paramount Pictures avvenuto nel 2012. La produzione del film, inizialmente conosciuto con il titolo di lavorazione Crood Awakening venne annunciato nel 2005. Inizialmente doveva essere prodotto dalla Aardman Animations in collaborazione con la...

ERNEST & CELESTINE

Ernest & Celestine - Un film di Stéphane Aubier, Vincent Patar, Benjamin Renner. Animazione, Francia, 2012. Un delizioso film di animazione, raffinato e capace di parlare al cuore e alla mente degli spettatori.

ZANNA BIANCA

Zanna Bianca (Croc Blanc) - Un film di Alexandre Espigares. Animazione, Francia, Lussemburgo, USA, 2018. Un racconto di formazione di straordinaria potenza drammaturgica e un'importante lezione di vita per i più giovani.

DUMBO

Dumbo - Un film di Tim Burton. Fantastico, USA, 2019. Burton riscrive a modo suo il capolavoro Disney e trova l'equilibrio tra le richieste del mercato e il proprio immaginario.