ANT-MAN AND THE WASP

Ant-man and the Wasp - Un film di Peyton Reed. Azione, Gran Bretagna, USA, 2018. Puro entertainment di risate e adrenalina per un sequel che conferma la formula vincente del primo capitolo .

SHARK - IL PRIMO SQUALO

Shark - Il primo squalo (The Meg) - Un film di Jon Turteltaub. Azione, USA, 2018. Più blockbuster che B-movie: uno shark movie internazionale che diverte senza impressionare.

IL TUO EX NON MUORE MAI

Il tuo ex non muore mai (The Spy Who Dumped Me) - Un film di Susanna Fogel. Commedia, USA, 2018. Un buddy movie al femminile dallo spirito iconoclasta, sempre credibile e a tratti persino commovente .

DARKEST MINDS

Darkest Minds (The Darkest Minds) - Un film di Jennifer Yuh Nelson. Fantascienza, USA, 2018. Un mash-up di influenze teen funzionale solo come prologo per il continuo della saga.

OCEAN'S 8

Ocean's 8 - Un film di Gary Ross. Azione, USA, 2018. Un cast stellare per un film che tinge la saga di rosa, si lascia <em>ammirare</em> ma non convince mai del tutto.

CORPO E ANIMA

Corpo e Anima (A teströl és a lélekröl) - Un film di Ildikò Enyedi. Drammatico, Ungheria, 2017. Ildikó Enyedi traspone la storia di un complesso avvicinamento senza cadere nell'onirismo né nel romanticismo più vieto.

CHIAMAMI COL TUO NOME

Chiamami col tuo nome (Call me by your name) - Un film di Luca Guadagnino. Drammatico, Italia, Francia, USA, Brasile, 2017. Guadagnino omaggia i maestri che ama e va oltre la loro lezione grazie a uno stile e a una ricerca totalmente personali.

FERDINAND

Ferdinand - Un film di Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath. Animazione, USA, 2017. Ferdinand, un toro che insegna a seguire la propria natura indipendentemente da cosa ne pensino gli altri.

THE END? L'INFERNO FUORI

The End? L'inferno fuori - Un film di Daniele Misischia. Horror, Italia, 2018. Un apocalittico zombie-movie in chiave romana con dei mostri poco mostruosi.

TONYA

Tonya (I, Tonya) - Un film di Craig Gillespie. Biografico, USA, 2017. Un biopic indipendente sulla pattinatrice accusata di aver fatto aggredire una rivale, tra verità e ironia, della vita e del film.