THE SMASHING MACHINE
Orari: 18:45
The Smashing Machine - Un film di Benny Safdie. Drammatico, USA, 2025. Un originale film sportivo, dalla regia empatica. Dove l'impresa eccezionale è essere normale.
Largo Stanislao Falchi, 3
Sito ufficiale: https://www.cityplexterni.it/
Telefono: +390744400240
Si declina ogni responsabilità per variazioni di programmazione e orari
The Smashing Machine - Un film di Benny Safdie. Drammatico, USA, 2025. Un originale film sportivo, dalla regia empatica. Dove l'impresa eccezionale è essere normale.
La camera di consiglio - Un film di Fiorella Infascelli. Drammatico, Italia, 2025. Un'opera dall'autentico impeto civile che punta tutto sulla forza della parola.
Giovani madri (Jeunes mères) - Un film di Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne. Drammatico, Belgio, Francia, 2025. I fratelli Dardenne, scavando nell'umanità delle proprie protagoniste, offrono uno spazio a una speranza.
Il maestro - Un film di Andrea Di Stefano. Drammatico, Italia, 2025. Una commedia agrodolce che vuole sedurre gli spettatori a tutti i costi. E probabilmente ci riuscirà.
I colori del tempo (La venue de l'avenir) - Un film di Cédric Klapisch. Commedia, Francia, 2025. Un riuscito esercizio di cinema popolare, sempre ammiccante ma mai stucchevole.
40 Secondi - Un film di Vincenzo Alfieri. Drammatico, Italia, 2025. Un film dalla marcia in più. Un teso e riuscito 'romanzo criminale' sull'omicidio di Willy Monteiro Duarte.
Un semplice incidente (A Simple Accident) - Un film di Jafar Panahi. Drammatico, Iran, Francia, Lussemburgo, 2025. Un film in cui la denuncia si fa durissima anche quando sceglie la strada dell'ironia.
Anna - Un film di Monica Guerritore. Drammatico, Italia, 2025. Guerritore si (ri)conquista, con le unghie e con i denti, il suo spazio nel cinema e lo fa con un film libero, personale e con grande personalità.
Carmen è partita - Un film di Domenico Fortunato. Drammatico, Italia, 2025.
Cinque secondi - Un film di Paolo Virzì. Commedia, Italia, 2025. Virzì abbandona ogni distacco ironico per immergersi (e immergerci) nel viaggio di redenzione del quale abbiamo disperatamente bisogno oggi.