Rio 2 - Missione Amazzonia

Rio 2 - Missione Amazzonia (Rio 2) è un film d'animazione del 2014 diretto da Carlos Saldanha, sequel della pellicola del 2011 Rio. Il film è il primo sequel realizzato dal Blue Sky Studios se si escludono i tre del franchise de L'era glaciale.Il cast di doppiatori vede il ritorno di Jesse Eisenberg, Anne Hathaway, Leslie Mann, Jemaine Clement, George Lopez, Jamie Foxx, will.i.am, Rodrigo Santoro, Jake T. Austin e Tracy Morgan che torneranno a ridoppiare i personaggi a cui avevano già prestato la loro voce nel primo film, e l'arrivo di nuovi voci come Andy García, Bruno Mars e Kristin...

Nymphomaniac - Volume 2

Nymphomaniac (anche scritto Nymph()maniac) è un film drammatico del 2013 diretto da Lars von Trier.Joe, una donna che viene trovata da Selingman in un vicolo, racconta le proprie vicende sessuali, dall'infanzia fino all'età di 50 anni. La storia è in due parti: la prima è divisa in cinque capitoli, mentre la seconda in tre.Il film è stato realizzato con un budget di 9.400.000 €.Peter Aalbæk Jensen ha detto, parlando del film: "Stiamo facendo due film. È un grande progetto. Spero che il film sia pronto per il Festival di Cannes dell'anno prossimo (riferendosi all'edizione del 2013). Vogliamo...

Grand Budapest Hotel

Grand Budapest Hotel (The Grand Budapest Hotel) è un film del 2014 scritto, diretto e co-prodotto da Wes Anderson, ispirato alle opere di Stefan Zweig. Il film è stato scelto come Film d'apertura della 64ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino e vincitore del Gran premio della giuria.

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro (The Amazing Spider-Man 2) è un film del 2014 diretto da Marc Webb, con protagonista Andrew Garfield.La pellicola ha come protagonista l'Uomo Ragno, il personaggio dei fumetti Marvel Comics. È il sequel del film The Amazing Spider-Man del 2012, riavvio della saga cinematografica slegato dalla precedente trilogia diretta da Sam Raimi.

Gigolò per caso

Gigolò per caso (Fading Gigolo) è un film del 2013, scritto e diretto da John Turturro. Nel cast, oltre lo stesso Turturro sono presenti Woody Allen e Sharon Stone.