Scusate se esisto!

Un film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino. Gioiellino comico, con attinenza alla realtà e battute gustose.

Un film di Pierre Coffin, Kyle Balda con Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney. Non una divagazione ma un terzo film a tutti gli effetti. Follie grafiche e fonetiche e una colonna sonora d'eccezione.

Un film di Christopher McQuarrie con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson. Ethan Hunt non conosce la fatica e la saga con lui. Quinto capitolo in buona forma, tra ironia e romance..

Qualcosa di buono (You're Not You) è un film del 2014 diretto da George C. Wolfe con protagonista Hilary Swank, anche produttrice della pellicola.Il film è l'adattamento cinematografico del romanzo You're Not You scritto nel 2007 da Michelle Wildgen.

Un film di Ari Sandel con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca A. Santos. Con piccole variazioni nella rigida struttura del teen movie emerge un onesto racconto della modernità.

Un film di Chris Lofing, Travis Cluff con Reese Mishler, Pfeifer Brown, Ryan Shoos, Cassidy Gifford. La logica da horror 'found footage' non nasconde i difetti di una sceneggiatura sin troppo scarna.