Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Orari: 19:30 - 20:00 - 21:00 - 21:30 - 22:00

Un film di Michael Bay con Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Abigail Klein. Parte sequel e parte reboot, il capitolo più ambizioso e concettuale della saga robotica per eccellenza.

Mai così vicini

Orari: 20:20 - 22:40

Un film di Rob Reiner con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frankie Valli. Un film che si dimostra all'altezza delle promesse, senza cercare il virtuosismo autoriale e senza eccedere nel sentimentalismo manipolativo.

Insieme per forza

Orari: 19:50 - 22:30

Un film di Frank Coraci con Adam Sandler, Drew Barrymore, Wendi McLendon-Covey, Terry Crews. Senza più rabbia, senza mordente e senza motivazioni il cinema di Sandler è una continua fotocopia.

Le origini del male

Orari: 19:20 - 22:50

Un film di John Pogue con Jared Harris, Sam Claflin, Olivia Cooke, Erin Richards. Pogue accompagna lo spettatore con buona padronanza di stile attraverso i vari stadi dell'incubo.

Babysitting

Orari: 20:00 - 22:40

Un film di Nicolas Benamou, Philippe Lacheau con Philippe Lacheau, Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali. Una notte che spacca.

Tutte contro lui

Orari: 20:00

Tutte contro lui - The Other Woman (The Other Woman) è un film del 2014 diretto da Nick Cassavetes con protagoniste Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton.

Maleficent

Orari: 19:30

Maleficent è un film del 2014 diretto da Robert Stromberg, al debutto da regista, con protagonista Angelina Jolie, qui anche produttrice esecutiva, nei panni della celebre Malefica, la malvagia strega antagonista del mondo Disney nel film d'animazione del 1959 La bella addormentata nel bosco.Il film è un remake del classico Disney La bella addormentata nel bosco, narrando le vicende della giovane strega e la storia successiva già narrata nel film del 1959.

X-Men - Giorni di un futuro passato

Orari: 22:30

Un film di Bryan Singer con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Patrick Stewart. X-Men del presente e del passato uniti per cambiare il futuro, tra paradossi temporali e omaggi agli anni '70.

12 anni schiavo

Orari: 22:00

12 anni schiavo (12 Years a Slave) è un film del 2013 diretto da Steve McQueen tratto dall'omonima autobiografia di Solomon Northup del 1853, Premio Oscar come miglior film nel 2014.Il film è interpretato da Chiwetel Ejiofor con Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti e Brad Pitt, quest'ultimo anche produttore della pellicola.

Sotto una buona stella

Orari: 19:15

Sotto una buona stella è un film italiano del 2014 diretto da Carlo Verdone. Il film esce il 13 febbraio 2014 distribuito da Filmauro.Il brano principale della colonna sonora, intitolato Sotto una buona stella, è cantato da Michele Bravi.

Il Magico Mondo di Oz

Orari: 19:30

Un film di Dan St. Pierre, Will Finn con Lea Michele, Hugh Dancy, Dan Aykroyd, Kelsey Grammer. Il ritorno ad Oz di una Dorothy combattiva, sopravvissuta a Katrina. Ma qualcosa si è perso per strada.

Three Days To Kill

Orari: 21:45

3 Days to Kill è un film del 2014 diretto da McG, con protagonisti Kevin Costner, Amber Heard e Hailee Steinfeld.

Tutta colpa del vulcano

Orari: 21:30

Un film di Alexandre Coffre con Valérie Bonneton, Dany Boon, Denis Menochet, Albert Delpy. Una commedia che perde presto interesse e ritmo, scaricando le sue carenze sulle spalle di due attori capaci ma privi di direzione.

Goool!

Orari: 19:20

Un film di Juan José Campanella con Rupert Grint, Anthony Head, Juan José Campanella, Diego Ramos. Campanella accomuna lo schermo del cinema e il campo da calcio: luoghi magici dove tutto è possibile.