Anarchia - La Notte del Giudizio

Orari: 20:00 - 22:30

Anarchia - La notte del giudizio (The Purge: Anarchy) è un film del 2014 scritto e diretto da James DeMonaco, ambientato in un futuro distopico. È il sequel di La notte del giudizio, uscito nel 2013, e diretto dallo stesso DeMonaco.

Una notte in giallo

Orari: 19:25 - 22:30

Un film di Steven Brill con Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Kevin Nealon. Un film con un'eccellente protagonista e alcuni buoni caratteristi.

Provetta d'amore

Orari: 20:00 - 22:30

Un film di Jay Chandrasekhar con Olivia Munn, Paul Schneider, Jay Chandrasekhar, Helena Mattsson. Un ibrido tra i film di Apatow e i vari <em>American Pie</em> in cui l'originalità è costretta a latitare.

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Orari: 19:15 - 19:30 - 21:30 - 22:00

Un film di Michael Bay con Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Abigail Klein. Parte sequel e parte reboot, il capitolo più ambizioso e concettuale della saga robotica per eccellenza.

Mai così vicini

Orari: 19:45

Un film di Rob Reiner con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frankie Valli. Un film che si dimostra all'altezza delle promesse, senza cercare il virtuosismo autoriale e senza eccedere nel sentimentalismo manipolativo.

Le origini del male

Orari: 22:40

Un film di John Pogue con Jared Harris, Sam Claflin, Olivia Cooke, Erin Richards. Pogue accompagna lo spettatore con buona padronanza di stile attraverso i vari stadi dell'incubo.