TOY STORY 4

Orari: 17:00 - 18:00 - 19:20 - 20:20 - 21:40

Toy Story 4 - Un film di John Lasseter, Josh Cooley. Commedia, USA, 2019. Un epilogo divertente e delicato che apre nuovi scenari e arricchisce di femminismo la saga.

ARRIVEDERCI PROFESSORE

Orari: 17:40 - 20:10 - 20:30 - 22:30

Arrivederci Professore (The Professor) - Un film di Wayne Roberts. Drammatico, USA, 2018. Una commedia drammatica con Johnny Depp professore malato terminale, adulto ribelle, padre e marito comprensivo.

RAPINA A STOCCOLMA

Orari: 17:35 - 19:45

Rapina a Stoccolma (Stockholm) - Un film di Robert Budreau. Storico, USA, 2018. Un adattamento con molte libertà ma poco slancio della vicenda che ha dato il nome alla Sindrome di Stoccolma.

PETS 2 - VITA DA ANIMALI

Orari: 16:40 - 19:45 - 21:45

Pets 2 - Vita da animali (The Secret Life of Pets 2) - Un film di Chris Renaud. Commedia, USA, 2019. Tre piccole divertenti parabole che procedono con sicurezza e divertimento e confluiscono in un finale all'altezza.

LA BAMBOLA ASSASSINA

Orari: 18:10 - 20:00 - 22:50

La bambola assassina (Child's Play) - Un film di Lars Klevberg. Horror, USA, 2019. Un remake di buona tenuta spettacolare, solido nelle interpretazioni e notevole dal punto di vista visuale.

ALADDIN

Orari: 16:50

Aladdin - Un film di Guy Ritchie. Musical, USA, 2019. Guy Ritchie mantiene quella dimensione incantata delle favole non rinunciando a qualche stoccata politica.

X-MEN - DARK PHOENIX

Orari: 22:20

X-Men - Dark Phoenix (Dark Phoenix) - Un film di Simon Kinberg. Fantascienza, USA, 2019. Gli X-Men arrivano a fine corsa ma il taglio del traguardo è con poche idee e senza slancio.

I MORTI NON MUOIONO

Orari: 22:40

I morti non muoiono (The Dead Don't Die) - Un film di Jim Jarmusch. Commedia, USA, 2019. Una commedia dall'ironia irresistibile che spiazza lo spettatore e rivela uno stile che si fa morale e visione del mondo.

GODZILLA II - KING OF THE MONSTERS

Orari: 22:00

Godzilla II - King of the Monsters (Godzilla: King of the Monsters) - Un film di Michael Dougherty. Fantascienza, USA, 2019. La mirabile qualità estetica è l'unica dote di un film totalmente privo di drammaticità.