Lucy

Orari: 21:15

Un film di Luc Besson con Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Analeigh Tipton, Choi Min-sik. Un film che si struttura come un puzzle narrativo e visivo di cui si può cogliere la reale sostanza solo guardando in profondità..

Posh

Orari: 21:20

Posh (The Riot Club) è un film del 2014 diretto da Lone Scherfig.Il film è un adattamento cinematografico dell'omonima opera teatrale di Laura Wade, che ha curato anche la sceneggiatura. Il Riot Club è una versione fittizia del reale Bullingdon Club di Oxford.Tra gli interpreti principali figurano Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth.

Tartarughe Ninja

Orari: 21:10

Un film di Jonathan Liebesman con Megan Fox, Alan Ritchson, Noel Fisher, William Fichtner. Sorprendente la tecnica, meno il resto. E i protagonisti umani sono quasi più curiosi delle tartarughe mutanti.

Un ragazzo d'oro

Orari: 21:25

Un film di Pupi Avati con Riccardo Scamarcio, Sharon Stone, Cristiana Capotondi, Giovanna Ralli. Il film intreccia la riflessione sull'eclissi della paternità nel mondo contemporaneo e la denuncia delle patologie prodotte dalla società dello spettacolo.

Colpa delle stelle

Orari: 21:10

Un film di Josh Boone con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Willem Dafoe, Nat Wolff. Tra melodramma e commedia romantica, il film alterna in modo intelligente gravitas e umorismo, pathos e leggerezza.

The Giver - Il mondo di Jonas

Orari: 21:30

The Giver - Il mondo di Jonas (The Giver) è un film del 2014 diretto da Phillip Noyce, adattamento cinematografico del romanzo fantascientifico distopico The Giver - Il donatore di Lois Lowry (primo capitolo di una fortunata serie di cui fanno parte anche i romanzi La rivincita, Il messaggero e Il figlio).Il film è interpretato da Jeff Bridges, Brenton Thwaites, Meryl Streep, Alexander Skarsgård e Katie Holmes.

I Mercenari 3 - The Expendables

Orari: 21:15

I mercenari 3 - The Expendables (The Expendables 3) è un film del 2014 diretto da Patrick Hughes, ed è il sequel del film I mercenari 2 - The Expendables del 2012.Il film è la terza pellicola della saga degli Expendables, iniziata nel 2010 e creata da Sylvester Stallone, protagonista dei film e regista del primo capitolo.